Cara Antonietta, questo post è per te! Ti immagino sotto l’ombrellone a conversare con Gigi o mentre ti godi la spiaggia ancora silenziosa di prima mattina, quando protagonista è il mare con il luccichio delle morbide onde. Finalmente l’estate è arrivata e possiamo nutrirci di ciò che la natura e il paesaggio ci offrono. Condivido “da remoto” il tuo benessere, confidando di venire a salutarti di passaggio a Bibione, appena Adriana avrà concluso i suoi impegni scolastici. Noi pensionate facciamo parte della categoria che ha dato e ora ci godiamo i frutti della semina, senza strafare, sostenendo moralmente le colleghe in servizio attivo. Ci conosciamo da una quindicina d’anni, grazie alla scuola dove siamo state colleghe, poi diventate amiche. Mi hai onorato della tua presenza, durante la presentazione del mio primo libro nel 2008, hai steso una toccante prefazione del romanzo che mi è più caro… ti sei complimentata per le mie foto: a buon titolo sei la mia sorellina ideale, che non vedo spesso ma abita stabilmente il mio cuore. La torta con le candeline è superata, ma gli auguri di buon compleanno nel giorno di Sant’Antonio te li faccio davvero volentieri: te ne mando un vagone o una nave dato che sei al mare, da distribuire secondo le tue esigenze. Con un grandissimo grazie per essermi amica. Evviva evviva evviva! Lunga vita ad Antonietta!
GRAZIE, Ada! Essere “materia” della tua pubblicazione di oggi mi fa sentir parte di un gruppo di privilegiate/i che ha il piacere e l’onore di condividere con te sentimenti ed esperienze di vita.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie cara, il regalo lo fai tu a me: con la tua amicizia e presenza positiva che si espande anche agli altri contatti! Buonissima giornata di mare, di sole, di affetti!! 🙌💟💙
"Mi piace""Mi piace"
Anche io mi unisco e auguro ad Antonietta una serena giornata con i migliori auguri di buon compleanno!!!!🌷🌷🥂🥂🥂
"Mi piace""Mi piace"
Sempre cara Lucia, anche con i miei contatti! 💟
"Mi piace""Mi piace"